L'Acquario e gli altri segni

ACQUARIO-ARIETE: l'Acquario è attratto dal calore del partner e si lascia conquistare dal suo entusiasmo! L'Ariete trova nel compagno "ispirazioni divertenti" che stimolano il proprio gusto per le sfide! Sembrano nati per vivere insieme! Purtroppo però il carattere "dominatore" arietino , si scontra con il più "anarchico" dei segni zodiacali e allora le sfide si tramutano in aspre lotte!!!!!!!!


ACQUARIO-TORO: il passionale e "caldo" Toro trova insopportabili certi atteggiamenti "indifferenti" del partner, che vuole vivere i "rapporti a due" su di un piano "scanzonato"! E inizia a brontolare e ad infuriarsi, certo non è proverbiale per la pazienza! Molto meglio limitarsi a vivere un'intensa quanto breve "love- story", per non correre troppi rischi!!!!!


ACQUARIO-GEMELLI: le numerose affinità che accomunano questi "aerei" segni lasciano presagire un'ottima riuscita nella vita a due!!!!! L'Acquario tende a dominare il rapporto con la propria "saggia stabilità" e il "vivace" e sempre "giovane" Gemelli sa inventare costantemente piacevoli situazioni che stuzzicano il compagno! Qui non c'è ne gelosia nè possessività!!!!


ACQUARIO-CANCRO: solitamente tra questi due segni nasce una profonda e duratura amicizia fondata sulla stima e sulla comprensione! Gli affari si complicano in una relazione sentimentale dove il "costante bisogno" di "rassicurazioni affettive" del Cancro si scontra con la "tiepida passionalità" dell'Acquario. Meglio rimanere "ottimi amici"piuttosto che diventare "pessimi amanti"!!!


ACQUARIO-LEONE: quando questi due segni si incontrano, inevitabilmente scoppia violenta l'attrazione e tutto sembra prendere la piega di una "storia" senza uguali al mondo! Ma il "sogno" svanisce presto! Il caldo ed appassionato Leone si sente ferito da un partner poco disposto ad "incensarlo" costantemente e tenta ogni strada per "punirlo" del delitto di "lesa maestà"!!!!!


ACQUARIO-VERGINE: l'Acquario prova sempre una forte attrazione fisica nei confronti della Vergine, che d'altro canto ammira lo spirito umanitario che lo pervade! Entrambi pigri e poco amanti delle attività fisiche, possono incontrarsi perfettamente sul piano mentale. Però la "riservata" e "sobria" Vergine non tollera le "stravaganze" e le "mani bucate" dell'originale compagno e gli scontri non mancano certo!!!!!


ACQUARIO-BILANCIA: quando istituiranno l"Oscar" per la copia ideale lo consegneranno a questi due segni! La "sensibilità" e la "dolcezza" della Bilancia riescono a risvegliare i "sensi intorpiditi" dell'Acquario che trova il parnter ideale con cui lasciarsi andare alla passione! La comunione d'intenti costituisce il valido supporto per garantire il pieno successo di una relazione!!!!


ACQUARIO-SCORPIONE: resistere ad uno Scorpione è molto difficile per qualunque segno e l'Acquario, sempre in cerca di qualcosa di insolito e interessante, non fa certo eccezione! Inizialmente l' intelligenza e l'amore per il rischio dello Scorpione "stregano" letteralmente lo spirito d'avventura dell'Acquario, che poi si sente "strangolato" dalla gelosia del partner e fugge.....!!!!


ACQUARIO-SAGITTARIO: ottime possibilità di instaurare un rapporto durevole nel tempo! Vivaci, spiritosi e "compagnoni" sanno circondarsi da una marea di amici adoranti! Entrambi amanti della libertà e poco gelosi, sanno saggiamente convivere nel reciproco rispetto delle altrui indipendenze e quando si incontrano è costantemente:........ "gran festa"!


ACQUARIO-CAPRICORNO: il cauto e riservato Capricorno non ha le "carte in regola" per conquistare il cuore dell'Acquario, che necessita di un approccio più caldo e vivace! Il primo giudica il partner troppo "tiepido" e "indifferente", il secondo non capisce il "passionale" ed "ambizioso" compagno! La reciproca stima favorisce comunque un'amicizia duratura!!!!!!


ACQUARIO-ACQUARIO: ottimo accordo che offre valide garanzie di durata! Entrambi fantasiosi e curiosi sanno stimolarsi piacevolmente e mantenere il rapporto sempre vivo! Rispettosi dei propri spazi e delle altrui libertà, possono cercare altrove emozioni più appetitose e stimolanti! Ma sono brevi e piacevoli "scorribande" che consentono di rinnovare l' intesa reciproca!!!!!


ACQUARIO-PESCI: l'irrequieto Acquario è un "boccone" troppo "tosto" per il "sensibilissimo" e "timoroso" Pesci, che tenta di "sommergere" in un oceano di tenerezze ( non richieste) il partner!!!!! Una storia d'amore è un costante e snervante "tiro alla fune" tra richieste di " eterne schiavitù" e "imperiture indipendenze", che mettono a dura prova i nervi di entrambi!!!!!!!!
caratteristiche del segno| gli ascendenti del segno