La Bilancia e gli altri segni

BILANCIA-ARIETE: la Bilancia si sente "calamitata" dalla calda irruenza del "focoso segno" e scocca la scintilla di una violenta passione! Ma è un "fuoco" destinato a spegnersi molto presto! L'Ariete deve imparare a dominare la propria impulsività che spaventa la "delicata" Bilancia. Altrimenti questa stanca di "correre" per tenere il passo del compagno, si ferma e attende partner più "tranquilli"!!


BILANCIA-TORO: li accomuna lo stesso amore per il "bello" e il "comodo" e spesso formano una buona coppia! Ma le diversità caratteriali possono condurli ad un clamoroso fallimento se non imparano a "comunicare" di più! La Bilancia abbisogna di attenzioni costanti e trova intollerabile il "puro materialismo" del testardo compagno, solo che non glielo dice mai e allora.........!!!!!!!!


BILANCIA-GEMELLI: ottima prognosi per questa coppia accumunata da identici meccanismi mentali! Intelligenti e cerebrali trovano sempre tanti argomenti di conversazione!! Il Gemelli "sfarfalleggia", la Bilancia "ammalia", ma entrambi non conoscono nè gelosia nè possesività, per cui possono vivere felici e contenti come nelle favole!!!!


BILANCIA-CANCRO: il Cancro è sempre disponibile ad offrire complimentose dolcezze e la Bilancia prende a piene mani! Tutto va bene fino a quando si presenta la necessità di invertire i ruoli di dare ed avere! L'incostanza sentimentale della Bilancia ferisce profondamente il partner. Il Cancro non sopporta certo il "dolore" e reagisce con violenza e ....addio!!!!!


BILANCIA-LEONE: ottimo accordo che funziona a meraviglia di giorno, come di notte!!! L'appassionato Leone trova nell'espansiva e generosa compagna tutto l'amore che vuole e la ripaga largamente. La Bilancia si sente gratificata da un partner "lussuoso", il quale le consente di vivere circondata da cose preziose e da compagnie stimolanti!!!!!


BILANCIA-VERGINE: i due si incontrano ma molto difficilmente si fermano il tempo necessario per instaurare un rapporto valido! La Vergine è fredda ed analitica ed è sempre tanto "oculata" nelle spese! La "raffinata" Bilancia cade in depressione se non può spendere per i propri piaceri. Allora immusonita e scontenta va in cerca di prede più succulente!!!!


BILANCIA-BILANCIA: hanno il medesimo modo di intendere la vita: entrambi vogliono poesia e raffinatezza! Tutto va a meraviglia, ma molto presto i due si perdono in un mondo tanto fantasioso, quanto impossibile da concretizzare. Fanno molto bene a lasciarsi al più presto per cercare un partner più "solido" che riesca a farli scendere dalle "azzurre nuvolette"....!!!!!!


BILANCIA-SCORPIONE: la Bilancia viene letteralmente "fulminata" dal fascino misterioso dello Scorpione e si innamora perdutamente! Purtroppo la gelosia e la possessività del partner finisce molto presto per cozzare contro il proprio bisogno costante di "affascinare" le platee e cominciano i guai....... Lo Scorpione si infuria ma la Bilancia è già altrove!!!!


BILANCIA-SAGITTARIO: il grande amore per "avventurose imprese" del Sagittario affascina la Bilancia, sempre desiderosa di trovare un partner allegro. Il Sagittario non soffre di gelosie e sorride bonario per le "conquiste" del partner! L'unico problema per questi nativi, stà nel modo diverso di intendere la vita a "due": uno vuole una "casa", l'alro un "Camper" allora........


BILANCIA-CAPRICORNO: il Capricorno è affascinato dall'elegante riserbo della Bilancia e questa si sente rassicurata vicino ad un partner tanto "solido". Troppo presto le diversità profonde del carattere dei due incrinano il rapporto! La Bilancia ama il "sociale" e le "languide pigrizie" e lo "stoico" Capricorno si infuria e a corna basse se ne va per sempre!


BILANCIA-ACQUARIO: l'Acquario prende per mano la Bilancia e la guida allegramente verso il mondo affascinante della sfrenata avventura! Solitamente i due sanno circondarsi di amici importanti ed influenti: sono talmente diplomatici e gentili che arrivano al successo senza troppa fatica. Vivono giornate incredibili seguite da notti appassionate!!!!!


BILANCIA-PESCI: la sensibilità e la devozione del Pesci costituiscono l'ideale per la Bilancia, sempre bisognosa di amorose lodi. Purtroppo però non sa ricambiare il partner con sufficenti attenzioni! Il Pesci mette il muso, pesta i piedi e piange o quanto piange!! La Bilancia sopporta tutto tranne le lagne e le crisi isteriche, allora scappa lontano, lontano ,lontano!!!!!!
caratteristiche del segno| gli ascendenti del segno