ASTROMAGIA di Lucia Pavesi

L'astrologia è in grado di dirci chi siamo, donde veniamo e dove ci dirigiamo, ma non può "forzare" il nostro destino, convogliando nelle vele della nostra esistenza il vento amico della buona sorte. La magia, invece, ha il potere di condizionare gli eventi, talvolta addirittura di mutarli a nostro vantaggio, imprimendo al tran-tran della nostra vita decisivi cambiamenti di rotta e inebrianti accelerazioni.

Da qui l'idea - ritenuta probabilmente azzardata se non temeraria dai "puristi" del sapere astrologico - di mettere per una volta i poteri della magia al servizio dell'astrologia, individuando per ogni segno zodiacale i rituali più adatti per propiziare felicità nell'amore, successo nel lavoro, buona salute e tanta, tanta fortuna.

Ciascuno di noi, scorrendo le pagine di questo libro di piacevole e accattivante lettura, potrà così scoprire i rituali magici più congeniali alla sua natura e al suo "identikit astrologico", e sarà messo nella condizione di poterli effettuare da sè, dal momento che ognuno di essi è corredato da chiare ed esaurienti "istruzioni per l'uso".


ED. Albero 1992
Studio Lucia Pavesi