L'ARTE DELLA SEDUZIONE SEGNO PER SEGNO di Lucia Pavesi

La seduzione è un'arte psicologica sottile e raffinata, che gratifica sia chi la attua che chi la "subisce". E' immenso infatti il piacere che si prova nell'essere ammirati, nel suscitare interesse negli altri e soprattutto in chi ci sta a cuore.

Ma per sedurre - ovvero per far capire agli altri il nostro vero valore, la nostra "unicità" - è soprattutto necessario conoscerci in profondità, sapere quali sono le nostre effettive potenzialità, le magiche risorse cui possiamo attingere per dare un'immagine ammaliante di noi stessi.

L'astrologia, in questo, può esserci molto utile, perchè la gamma delle possibili forme di seduzione è vasta come la tastiera di un pianoforte, della quale però a noi sono congeniali solo alcuni tasti... Ed è su questi che dobbiamo insistere, "suonandoli" a dovere, non sugli altri!

Questo libro - scritto con grande chiarezza e con tono elegantemente ammiccante, quasi salottiero - c'insegna appunto a scoprire i tasti giusti a seconda di quelle che sono le caratteristiche zodiacali nostre e della persona su cui vogliamo far colpo.

Potremo così dare veramente il meglio di noi stessi, seducendo per quelli che effettivamente siamo e non per quelli che... vorremmo essere.


ED. Albero 1991
Studio Lucia Pavesi